Virtus Bergamo a caccia del successo contro il Lumezzane

Fonte: virtus bergamo 1909
Virtus Bergamo a caccia del successo contro il Lumezzane
© foto di NotiziarioCalcio.com

Trasferta bresciana per rifarsi e centrare il primo successo del mese di novembre. E’ tutto pronto in casa Virtus Bergamo 1909 per la sfida al Lumezzane, dopo il ko immeritato tra le mura amiche nel derby contro il Caravaggio (1-0) della scorsa settimana che merita vendetta. Ancora una volta i ragazzi di Madonna avevano confermato la loro compattezza, senza riuscire però a sfondare, anche perché orfani di bomber Pllumbaj. Servirà tutta la determinazione giusta, quella dei grandi match e dei grandi colpi di ottobre, per tornare al successo, magari con un gol di capitan Germani ancora a secco.

I bresciani non sono assolutamente un avversario da sottovalutare, con un ambiente e una squadra ormai sulla via del riscatto dopo un inizio difficile, nell’attesa di un ripescaggio mai arrivato in Serie C: dopo 7 partite il Lumezzane era ultimo a un solo punto, mentre nell’ultimo mese sono arrivati i restanti 10, sintomo di una squadra viva e vogliosa di risalire la china.

Il dubbio in casa Virtus è quello legato alle condizioni di Pllumbaj, in forse dopo l’infortunio ad un braccio patito ad inizio mese contro il Pontisola e dopo l’assenza dello scorso turno. Sarà la prima partita tra le due formazioni, mentre qualche precedente tra Lumezzane e Alzano Virescit fu giocato tra anni 90 e 2000.

Vi ricordiamo che potrete seguire il match anche comodamente da casa o durante le vostre faccende domenicali per chi non dovesse essere presente a Lumezzane (Stadio Saleri, Via Magenta 14 a Lumezzane Pieve): il live del match sarà proprio sul nostro sito ufficiale a partire dalle 14,15. L’incontro sarà diretto dal signor Marco Paletta di Lodi, assistenti Kevin Mazzucchi di Bolzano e Mattia Ranuio di Merano.