Vivi Altotevere Sansepolcro e Foligno non si superano

01.03.2015 23:00 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: foligno calcio
© Foto Marco Pompeo
© Foto Marco Pompeo
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Quarto pareggio consecutivo per il Foligno, che al “Buitoni” di Sansepolcro impatta contro i padroni di casa. Nel primo tempo biancazzurri in avanti grazie alla rete di testa messa a segno da Vegnaduzzo su cross dalla sinistra di Petterini. Nella ripresa il Sansepolcro riesce prima a pareggiare e poi a portasi in vantaggio con le reti di Braccalenti e Arcaleni. I Falchetti però non mollano la presa e trovano il definitivo pareggio grazie ad un grande gol di capitan Coresi a pochi secondi dalla fine. Domenica prossima al “Blasone” arriva la Voluntas Spoleto per un altro derby.

SANSEPOLCRO-FOLIGNO 2-2

SANSEPOLCRO (4-2-3-1): Vadi, Giorni, Iozzia (1’st Braccalenti), Gennari, Tersini, Tavernelli (33’st D’Urso), Arcaleni, Sorbini, Chiasserini, Marinelli, Cappini (1’st Alagia). A disp.: Gennari, Beers, Angiolucci, Mezzanotti, Della Rina, Gennari. All.: Nicastro (Mezzanotti squalificato).

FOLIGNO (4-3-1-2): Biscarini, Ciampa, Castellana, Ciurnelli, Petterini (41’st Fiordiani), Menchinella, Coresi, Ubaldi, De Costanzo (24’st Monaco), Vegnaduzzo, Fondi (16’st Urbanelli). A disp.: Agostini, Pennicchi, Burini, Bellomo, Veneroso, Fermanelli. All.: Favilla.

ARBITRO: Ramy Ibrahim Kamal Jouness di Torino (Pappalardo-Capasso).

MARCATORI: 13’pt Vegnaduzzo (F), 26’st Braccalenti (S), 41’st Arcaleni (S), 48’st Coresi (F).

NOTE: Giornata nuvolosa, terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori: 400 circa. Ammoniti: Gennari Mattia (S), Sorbini (S), Chiasserini (S), Braccalenti (S), Ciurnelli (F), Menchinella (F). Nella ripresa espulso il tecnico del Sansepolcro Nicastro per proteste. Angoli: 3-1 per il Sansepolcro. Recupero: pt 1′; st 4′.