Belluno, grande entusiasmo al primo giorno di raduno

23.07.2019 19:00 di Giovanni Pisano   vedi letture
Belluno, grande entusiasmo al primo giorno di raduno
© foto di Notiziariocalcio.com

Grande entusiamo il primo giorno di raduno per il Belluno. Dopo le classiche foto di rito, la squadra ha iniziato a lavorare sul campo agli ordini di mister De Agostini. Nel pomeriggio il trasferimento a Pian Longhi in Nevegal per il secondo allenamento della giornata.

“Vestire la maglia del Belluno deve essere un onore per tutti noi,” dichiara mister De Agostini. “Rappresentiamo una città, una Provincia, Belluno non è una squadra qualunque nel panorama della Serie D. Finalmente con questo primo allenamento iniziamo la nostra stagione. Lavoreremo sodo in queste settimane per arrivare pronti al primo appuntamento della stagione in Coppa Italia. Da parte di tutti ci deve essere grande determinazione e sono sicuro che con il duro lavoro e l’entusiasmo potremmo disputare una splendida stagione.”

“Il primo giorno di raduno ogni anno è per me come il primo giorno di scuola,” dichiara il Presidente Lazzari. “L’emozione è sempre grandissima, in particolare in questi ultimi tre anni dove sono il Presidente. Voglio fare un grande in bocca al lupo alla squadra e allo staff. Crediamo di avere allestito una squadra competitiva, ma come sempre sarà il campo a giudicarci. Un benvenuto particolare ai nuovi arrivati. Conosciamo i loro valori, non solo calcistici ma anche umani. Chiedo al nostro gruppo storico di integrare subito questi nuovi ragazzi nella nostra società, ma su questo non ho il minimo dubbio che avvenga. Per tutti noi deve essere una stagione di rivalsa dopo il tribulato anno chiuso a maggio.”