Belluno, si rinnova l'accordo col San Giorgio Sedico

23.05.2018 19:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Belluno, si rinnova l'accordo col San Giorgio Sedico
© foto di NotiziarioCalcio.com

Dopo aver stretto nelle ultime settimane un importante accordo con il Ponte nelle Alpi, l’A.C. Belluno 1905 rinnova anche per la prossima stagione l’ormai pluriennale collaborazione con l’Union San Giorgio Sedico. 

Dalla prossima stagione l’Union San Giorgio Sedico, oltre a disputare il Campionato di Eccellenza con la propria Prima Squadra, gestirà in maniera completamente autonoma anche un proprio settore giovanile.

Durante queste settimane, il Direttore Sportivo del San Giorgio Sedico Moreno Della Vecchia e i dirigenti del settore giovanile si sono confrontati più volte con il Direttore Sportivo gialloblù Ivan Da Riz per definire tutti i dettagli del nuovo accordo.

“Da anni collaboriamo positivamente con l’Union San Giorgio Sedico,” dichiara il Direttore Sportivo Ivan Da Riz.“Anche nella prossima stagione quindi ci sarà uno scambio di giocatori tra le nostre società, naturalmente sempre nell’interesse dei singoli ragazzi. Oltre a questo però, cercheremo di unire le forze per cercare di far crescere entrambi i nostri vivai, grazie a un programma comune e condiviso sia nella scelta degli allenatori che nelle metodologie di lavoro da portare avanti nei prossimi anni. Sappiamo bene quanto sia impegnativo e gravoso il lavoro di organizzazione e gestione di un intero settore giovanile. Da parte nostra quindi cercheremo di dare tutto il supporto necessario agli amici dell’Union San Giorgio Sedico per affrontare questa nuova sfida".