Ciliverghe, numeri da record per la campagna abbonamenti

20.10.2018 07:30 di Ermanno Marino   vedi letture
Ciliverghe, numeri da record per la campagna abbonamenti

Si è conclusa con numeri da record la campagna abbonamenti del Ciliverghe che per la prima volta nella sua storia ha registrato numeri a tre cifre. Al via nella seconda settimana di settembre, la campagna “Per Noi è Famiglia”, ha largamente superato in un mese quota cento tessere vendute, numeri settuplicati rispetto alle precedenti annate che testimoniano il grande entusiasmo che attornia il nuovo progetto voluto dalla società presieduta da Nicola Bianchini e che seguono di appena una settimana la presentazione della nuova Casa Cili, centro sportivo che vede al suo interno anche ristorante e bar sociali.

“Un grande risultato di cui andiamo orgogliosi, è bello vedere come la cittadinanza apprezzi gli sforzi del Ciliverghe e dimostri ogni giorno di più la sua vicinanza. – commenta il presidente Bianchini – Alla presentazione di Casa Cili abbiamo toccato con mano quanto entusiasmo regni fra i ragazzi, i genitori ed i tifosi, il colpo d’occhio era impressionante dal campo e la campagna abbonamenti rispecchia i nostri valori. Per Noi è Famiglia non è solo uno slogan, ma un modo di vivere la società, uno stile di vita. Con pregi e difetti noi siamo questo: una famiglia unita dai colori gialloblù che sentiamo come una seconda pelle. Spero che tutte queste dimostrazioni di affetto e di partecipazione carichino ulteriormente la prima squadra che finora sta disputando un ottimo campionato mettendo in mostra un gran bel gioco che ha messo in difficoltà anche la corazzata Modena; le soddisfazioni arriveranno presto ed i punti anche”.

“Felici ed anche un po’ increduli, sono sincero. – dichiara il tecnico Filippo Carobbio – Vivo questo ambiente da cinque anni tra campo e panchina, ma quest’anno sento davvero un entusiasmo, una voglia di fare e una vicinanza della comunità che rappresentiamo che supera addirittura il finale di stagione dove vincemmo la finale playoff per salire in Serie C. Si percepisce ciò che forse prima si avvertiva solo a tratti: l’identità che ci unisce, l’orgoglio di vestire questa maglia, la voglia di condividere momenti comuni tra prima squadra, Settore Giovanile e tifosi. L’ho detto ai ragazzi: facciamo nostro questo entusiasmo, questo orgoglio, questo amore, che sia ulteriore spinta a dare tutto fino all’ultimo in campo e contribuiamo a farlo crescere”.