Ciliverghe, partita la campagna abbonamenti

13.09.2018 15:00 di Ermanno Marino   vedi letture
Ciliverghe, partita la campagna abbonamenti

Il Ciliverghe ha comunicato l'apertura della campagna abbonamenti “Per noi è famiglia” valida per la stagione 2018/2019 della prima squadra gialloblù partecipante al campionato di Serie D.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presentandosi presso il Centro Sportivo Sterilgarda di Mazzano (Bs) - via Mulino 77 -, sede della società, dal lunedì al sabato in orario 15-20. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 030/2120187 o scrivere all’e-mail info@ciliverghecalcio.it
 
“Per noi è famiglia” rispecchia il modo di vivere il “Cili” sia da parte di calciatori e addetti al lavoro che vi lavorano, sia dai tifosi che da anni, in un numero sempre crescente, seguono i gialloblù; un senso di appartenenza forte che crea un legame intrinseco con le tre comunità che la squadra rappresenta, sottolineato dalla lunga militanza nel Ciliverghe di molti calciatori in rosa. All’alba del quarantennale della società si è voluto dare risalto a questo sentimento condiviso.  Un non essere mai soli che rispecchia un vero e proprio stile di vita.
 
La società ha lanciato la campagna sul territorio tramite affissioni di cartelloni e locandine riportanti le cinque immagini chiave del messaggio “Per noi è famiglia” con protagonisti alcuni calciatori e tifosi giunti dalle tre comunità rappresentate dal Ciliverghe Calcio: il comune di Mazzano e le sue due frazioni Ciliverghe e Molinetto. Contemporaneamente è stata attivata una campagna social con diffusione di un video promozionale che vede come protagonisti i calciatori Andriani, Guerci, Mauri, Sanni, Vignali, il capitano Minelli ed il tecnico Carobbio ripresi in momenti di vita comune insieme ai tifosi. Al video farà seguito la pubblicazione di post ed altri video dedicati per tutta la durata della campagna abbonamenti in cui sono coinvolti altri tifosi ed esponenti della società.
 
L’abbonamento darà la possibilità di assistere alle gare casalinghe del campionato di Serie D della prima squadra e a quelle del campionato Juniores. Un totale di gare che, rapportato al costo dell’abbonamento, porta ad una media di spesa relativa ad 1 euro a partita. L’abbonamento presenta le tariffe “Intero”, per una spesa di 50 € e “Ridotto”, riservato ad Under 14 e Over 65, pari a 35 €.