Iniziativa della Sanremese "Allo stadio con i biancoazzurri

02.10.2019 19:30 di Elena Gestra   vedi letture
Iniziativa della Sanremese "Allo stadio con i biancoazzurri

a Sanremese Calcio e la Confcommercio di Sanremo lanciano in piena sinergia una nuova iniziativa, “Allo stadio con i biancoazzurri”.

A partire dalla prossima gara casalinga contro il Bra di domenica 6 ottobre e per tutto il campionato, presso gli esercizi commerciali associati Confcommercio che hanno aderito al progetto e che esporranno l’apposita locandina, sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti delle partite ad un prezzo agevolato: la Tribuna laterale costerà 12 euro invece di 15, e la Gradinata 5 invece di 10.

L’intento è quello di avvicinare ancora di più la nostra squadra al tessuto sociale della città, favorendo e incentivando le presenze allo stadio.

Ogni commerciante sarà dotato di un tagliando con matrice numerata, con i loghi della Sanremese e della Confcommercio, da rilasciare ai tifosi che vorranno usufruire del servizio. Lo stesso tagliando dovrà essere poi consegnato al botteghino prima della gara per poter ricevere in cambio il biglietto vero e proprio ed accedere al Comunale nel settore desiderato.

Questo è l’elenco dei negozi della città matuziana che, attualmente, partecipano all’iniziativa “Allo stadio con i biancoazzurri”:

– DIMA CARTOLERIA (VIA DELLA REPUBBLICA)

– BELLES DE NUITS (ABBIGLIAMENTO UOMO) (VIA CORRADI)

– SPK (ABBIGLIAMENTO UOMO/DONNA) (VIA CAVOUR)

– FARMACIA COLOMBO (VIA GALILEO GALILEI)

– BAR MUST (CORSO CAVALLOTTI)

– BAR CAMILLO (VIA CAVOUR)

– HYPE (ABBIGLIAMENTO UOMO) (VIA ROMA)

– AUTORICAMBI OSTANEL (VIA ROMA)

– BIG (PIAZZA BRESCA)

– BAR SAN SCI (PIAZZA EROI SANREMESI)

– BASILE SARTORIALE (ABBIGLIAMENTO UOMO) (CORSO MATUZIA)

– CARINI (VIA VESCO)

– BAR DOLCENOVE (PIAZZA EROI SANREMESI)

– 21 (PIAZZA BRESCA)

– BAR PORTOVECCHIO (CORSO NAZARIO SAURO)

– BAR EDEN (CORSO MATUZIA)

Chiunque volesse aderire al progetto, per sostenere i biancoazzurri, può aggiungersi alla lista contattando o la Sanremese Calcio o la sede della Confcommercio in Corso Orazio Raimondo 159 a Sanremo.