La Folgore Caratese costretta a cambiare casa...

11.10.2018 22:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
La Folgore Caratese costretta a cambiare casa...
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Folgore Caratese ha comunicato che, a partire da domenica per la gara interna contro il Bra alle ore 15:00, le partite casalinghe della prima squadra si disputeranno sul campo centrale del “Centro Sportivo di Verano Brianza”.

Tale decisione si è resa obbligatoria per le non idonee condizioni in cui versa il manto erboso dello Stadio “XXV Aprile”. US Folgore Caratese e Amministrazione Comunale di Carate Brianza sono a lavoro per portare a termine una riqualificazione definitiva dello Stadio, dopo i numerosi interventi effettuati dalla società dal 2016 ad oggi. Grazie al dialogo con il nuovo Sindaco, Luca Veggian, si conta di tornare quanto prima al “XXV Aprile”.

Nel frattempo la casa della Folgore Caratese si appresta anche ad ospitare le partite domenicali di serie D del girone A. Gli abbonati avranno il posto riservato in tribuna centrale mentre chi vorrà acquistare i biglietti di ingresso, al prezzo di 5 euro, potrà recarsi direttamente alla biglietteria del Centro Sportivo di Verano Brianza. Prima, durante e dopo la gara sarà aperto per tutti i tifosi il Bar del Centro, mentre, su prenotazione sarà possibile pranzare al Ristorante del Centro, prima della gara con il Bra.