Nocerina, l'ADISE premia Iovino

27.11.2018 06:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Nocerina, l'ADISE premia Iovino

Prosegue il momento magico e ricco di soddisfazioni per Bruno Iovino. Dopo il “miracolo sportivo “compiuto con la Nocerina, il generale manager di Mercogliano, questa mattina, è stato premiato dal presidente onorario ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi) Carlo Regalia e dal vice presidente Claudio Molinari per la sua competenza e capacità professionale nella gestione delle società di calcio. “E un premio che mi inorgoglisce e mi riempie il cuore di gioia -commenta Iovino- Dopo la penna d’argento che ho ricevuto cinque anni fa credo sia un riconoscimento importante dopo oltre trentacinque anni di onorata carriera”. 

Presente alla cerimonia di premiazione, in rappresentanza dell’Asd Nocerina 1910, il direttore sportivo Felicio Ferraro, membro ADISE dal 1987. 

Il presidente Paolo Maiorino, i dirigenti, lo staff tecnico, i calciatori e tutti i collaboratori porgono le più sincere congratulazioni a Iovino per l’assegnazione del prestigioso riconoscimento, che rappresenta la prova tangibile dell’eccellente lavoro che ha svolto e che continua a svolgere.