Recanatese, domani la presentazione

20.08.2018 15:30 di  Paolo Catena   vedi letture
Recanatese, domani la presentazione
© foto di NotiziarioCalcio.com

Manca poco alla presentazione ufficiale della Recanatese 2018/19. L’appuntamento è per domani, martedì 21 agosto, alle ore 18:00 nello splendido cortile di Palazzo Venieri a Recanati che gentilmente l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione del sodalizio giallorosso per l’evento.

Sfileranno sul palco, al microfono del giornalista e volto noto dell’emittente televisiva Tvrs, Andrea Verdolini, i componenti della rosa e dello staff tecnico della prima squadra e della Juniores campione d’Italia in carica.

Presenti al vernissage i componenti della società con il presidente Adolfo Guzzini in testa, tutto il settore giovanile della Recanatese con ragazzi e tecnici e l’Amministrazione Comunale. Sarà anche l’occasione anche per presentare le nuove maglie da gioco. Da questa stagione la società giallorossa ha stretto un accordo con Acerbis, sponsor tecnico che già collabora con molte società professionistiche e che fornirà le casacche a partire dalla prima squadra fino alla categoria dei piccoli amici.