Vastese, domani la festa biancorossa

10.11.2018 23:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Vastese, domani la festa biancorossa
© foto di NotiziarioCalcio.com

Dai bimbi dei 'primi calci' ai giocatori più grandi della prima squadra di Serie D con in mezzo decine e decine di ragazzi delle varie categorie, tutti insieme come 'fiore all'occhiello' delle attività calcistiche del progetto Vastese Virtus.

Appuntamento domenica mattina 11 novembre, dalle ore 9 in poi per una vera e propria 'Festa Biancorossa', di scena sul manto in erba sintetica del Campo San Paolo.

Il programma, spiega il presidente Massimo Giannone, inizierà con il raduno fissato alle 9. A seguire si terranno partite dimostrative dei bambini dell'attività di base, dinanzi a famiglie e pubblico. Dalle 10,15 presenza in campo di tutte le squadre del progetto, da una rappresentanza della Vastese di Serie D alla squadra Juniores Nazionale, fino alle categorie Allievi Regionali e Provinciali e Giovanissimi Regionali, con foto e video dei vari team assieme ai bambini coinvolti sin dai 5 anni in su, ai dirigenti, allenatori, tecnici e collaboratori vari. Poi, tutti sugli spalti per seguire la supersfida del Campionato Giovanissimi Regionali, con inizio fissato alle ore 11, che vedrà in campo i ragazzi della Virtus di mister Ilyas Zeytulaev contro la Renato Curi Angolana.

“Sarà un'importante occasione di incontro e, soprattutto, un momento di gioia per tutti i nostri ragazzi e le famiglie che ci hanno dato fiducia e che per questo ringraziamo”, conclude Giannone a nome della dirigenza biancorossa.