Camaro, il Marullo cambia nome e diventa ecosostenibile

27.01.2022 00:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Camaro, il Marullo cambia nome e diventa ecosostenibile

SSD Camaro 1969 comunica che venerdì 28 gennaio, presso lo storico impianto cittadino “Marullo” di Bisconte, verranno ufficialmente conclusi i lavori di restyling realizzati dalla società neroverde grazie al cosiddetto “Superbonus 110”.

Come annunciato lo scorso luglio, infatti, il “Marullo” è stato il primo impianto sportivo in Sicilia ad usufruire delle agevolazioni statali in materia di efficientamento energetico, provvedendo ad una conversione “green” della struttura, che tramite l’installazione di pannelli Sunpower e di una stazione di batterie ad accumulo diventerà totalmente autonoma del punto di vista energetico.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 11.00 alla presenza del Sindaco Cateno De Luca dell’Assessore allo Sport Francesco Gallo.

Inoltre, nell’occasione, verrà ufficializzato il cambio di denominazione del “Marullo” grazie alla consolidata collaborazione con "L’ambiente Facility Management" di Domenico La Corte, società messinese leader nel settore di installazione e manutenzione di impianti tecnologici, elettrici, elettronici, termici ed idrico-sanitari. L’impianto prenderà il nome di “L’ambiente Stadium”.