CR Campania. Gagliano nel post finale Coppa Italia Dilettanti: “Orgoglioso di essere Presidente del comitato”

16.02.2018 19:00 di Giovanni Pisano   vedi letture
CR  Campania. Gagliano nel post finale Coppa Italia Dilettanti: “Orgoglioso di essere Presidente del comitato”

“Con orgoglio ieri sera mi sono sentito Presidente del Comitato Regionale Campania. La finale regionale di Coppa Italia Dilettanti tra il  Savoia e il Nola, si è svolta in una cornice di  pubblico eccezionale”. Così il Presidente del Comitato Regionale Campania L.N.D. – F.I.G.C, Salvatore Gagliano, commentando la finale regionale di Coppa Italia Dilettanti, vinta dal SAVOIA 1908 che ha battuto ai rigori  il NOLA 1924.

“Le tifoserie di entrambe le squadre – sottolinea Gagliano – hanno dimostrato una correttezza esemplare. È stata davvero una serata di grande calcio. Con grande passione tutti insieme abbiamo detto no ad ogni forma di violenza e di razzismo sui campi”.  

“Con la nuova governance – aggiunge il Presidente  – puntiamo davvero a fare della Campania il fiore all’occhiello del calcio dilettantistico italiano”.  “Ringrazio il Sindaco di Pagani, la società Paganese, il corpo di Polizia Municipale di Pagane, i Carabinieri di Pagani ed il  Questore di Salerno per la  loro disponibilità e per la loro grande professionalità”, conclude Gagliano.