L'Associazione Italiana Direttori Sportivi promuove Tzoone

21.07.2019 00:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
L'Associazione Italiana Direttori Sportivi promuove Tzoone

La rivoluzione sta per arrivare. Imminente ormai il lancio della piattaforma digitale Tzoone che nasce con l'obiettivo di digitalizzare il mondo del calcio, garantendo a tutti gli addetti ai lavori le stesse possibilità.

Un progetto estremamente interessante che ha trovato subito l'assenso dell'Associazone italiana Direttori Sportivi che ha pubblicato un post eloquente appoggiando di fatto la rivoluzione di Tzoone.

Questo il post dell'A.di.Se

Non sta passando inosservato in questi giorni, ai frequentatori del web, il lancio di una nuova piattaforma professionale sul calcio che offre, a quanti vi operano, uno strumento di valido supporto al proprio impegno sportivo.

Si chiama Tzoone e sta spopolando sui social mentre il lancio definitivo è stato annunciato per fine luglio. Oltre alla possibilità, per ogni figura del calcio, di poter avere un profilo professionale con dati di curriculum, immagini, video e altro ancora, sarà attivo un innovativo sistema gestionale per le società sportive con una serie di servizi utilissimi soprattutto per segretari e direttori.

Lo segnaliamo con piacere credendo che possa essere di valido ausilio per il lavoro di ognuno di noi.