Sant'Agnello, stage per giovani talenti guidato da Andy Ross del Chelsea

18.06.2018 13:16 di Ermanno Marino   vedi letture
Sant'Agnello, stage per giovani talenti guidato da Andy Ross del Chelsea

Il calcio non va in vacanza, e Sant’Agnello si appresta a diventare epicentro di entusiasmo scatenando un’onda anomala travolgente verso l’impianto di Viale dei Pini, dove 60 bambini dai 6 ai 14 anni potranno affinare le proprie conoscenze tecnico-tattiche in uno stage formativo unico nel suo genere.
Il percorso di formazione sarà infatti diretto da un mostro sacro del calcio giovanile: Andy Ross, tecnico della selezione Under 14 del Chelsea, tra le migliori in Europa e già nota al competente pubblico peninsulare per aver partecipato all’edizione 2017 del Torneo delle Sirene fermandosi soltanto in semifinale al cospetto del Milan poi laureatosi campione. 

Lo stage si svolgerà dal 5 all’11 luglio ed avrà carattere multidisciplinare poiché i talenti in erba avranno la possibilità di apprendere le metodologie made in England, di pari passo con un corso di lingua inglese tenuto a insegnanti qualificati. A fine corso i ragazzi riceveranno in omaggio il kit completo celebrativo dell’evento ed un pallone da gioco, a suggellare la preziosa partnership con la prestigiosa Academy di casa a Stamford Bridge. 
Lo stage è a numero chiuso, per info: +39 339.42.22.722