Dilettanti in lutto: incidente fatale per il ventenne Gargiulo

13.09.2020 10:48 di Maria Lopez   vedi letture
Dilettanti in lutto: incidente fatale per il ventenne Gargiulo

Terribile notizia quella che arriva da Capri. Un incidente stradale è stato fatale al giovane Ettore Gargiulo, venti anni ancora da compiere, calciatore della Racing Capri, club di Eccellenza della Campania.

Il sinistro è avvenuto poco dopo la mezzanotte sull'isola Azzurra nel rettilineo di via Giuseppe Orlandi ad Anacapri, in prossimità dell’hotel Bellavista. Gargiulo viaggiava su uno scooter, insieme ad un amico, che si è schiantato contro un'auto con una violenza tale che ha sbalzato dalla sella il ragazzo che nell'impatto al suolo è deceduto sul colpo. L'altro ragazzo è stato soccorso e portato nel nosocomio locale, ha riportato diverse ferite ma non risulta in pericolo di vita. L'automobilista coinvolto nell'incidente è stato ferito ma anche lui fortunatamente sta bene.

Sul luogo dell'incidente sono accorsi carabinieri e polizia e due ambulanze. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti che la stanno ricostruendo.

La redazione di NotiziarioCalcio.com esprime tutto il suo sentito cordoglio alla famiglia del giovane Ettore Gargiulo ed ai suoi cari.

Questo intanto il messaggio di cordoglio della società di calcio per la quale giocava l'anacaprense:

La società Racing Capri, il presidente Morris Pagniello e tutto lo staff, esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del calciatore Ettore Gargiulo, che ci lascia a soli 20 anni.

Il calciatore, tesserato dell'Anacapri, avrebbe dovuto aggregarsi al gruppo del Racing nei prossimi giorni.

In questo momento difficile, siamo vicini a famigliari e amici.