È tutto vero! Francesco Totti ed Ilary Blasi si separano. Il comunicato

11.07.2022 21:18 di  Nicolas Lopez   vedi letture
È tutto vero! Francesco Totti ed Ilary Blasi si separano. Il comunicato

Stavolta è tutto vero: Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono detti addio. Dopo i rumors ricorrenti di una rottura dovuta, pare, alle scappatelle dell'ex capitano della Roma, ora il comunicato non più congiunto con il quale la coppia annuncia la propria separazione.

A parlare infatti è Ilary Blasi:  "Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia".

Dodici minuti dupo arriva anche il comunicato di Totti: "Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido - conclude Totti - nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".