Spadafora: «Sport Bonus, ecco l'elenco degli ammessi alla procedura per il beneficio fiscale»

28.11.2020 11:30 di Nicolas Lopez   vedi letture
Spadafora: «Sport Bonus, ecco l'elenco degli ammessi alla procedura per il beneficio fiscale»
Nuovo importante annuncio quello che il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora ha ufficializzato dai propri profili social. Pubblicato infatti l'elenco degli ammessi allo Sport Bonus della seconda finestra del 2020. Termine ultimo per le erogazioni è il 3 dicembre 2020.

Questo le parole del ministro: «Lo Sport ha una importantissima funzione sociale nelle vite di tutti, e in particolare modo dei più giovani.
Nei mesi pre pandemia ho visitato molti centri sportivi, e ho visto con i miei occhi lo stato di tantissime strutture sportive pubbliche, da Nord a Sud.
Migliorarle, ristrutturarle o crearne di nuove vuol dire dare la possibilità ai territori di avere dei punti di incontro e crescita fondamentali.
Per questo penso sia importante darvi comunicazione che, relativamente allo Sport Bonus, il Dipartimento per lo Sport ha pubblicato l’elenco degli ammessi alle erogazioni liberali in denaro per interventi di manutenzione o realizzazione di impianti sportivi pubblici (a questo link t.ly/m7FE). Il termine ultimo per effettuare le erogazioni è il 3 dicembre 2020. Un altro provvedimento concreto a sostegno dello Sport».