Su Prime Video sbarca "El Presidente": la storia del Narcos del calcio

06.06.2020 11:26 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Su Prime Video sbarca "El Presidente": la storia del Narcos del calcio

El Presidente, in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel mondo, racconta le vicende del cosiddetto “FIFA Gate”, il famoso scandalo di corruzione del 2015 che coinvolse i vertici del calcio mondiale.

Ambientata nelle principali città dell’America Latina, degli Stati Uniti e d’Europa la serie esplora lo scandalo sportivo che ha scosso il mondo attraverso la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato e divenuto il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association argentina, Julio Grondona.

El Presidente è considerata la serie sul Narcos del calcio: se Pablo Escobar guadagnava milioni con la vendita di cocaina, la parte marcia della Fifa guadagnava milioni attraverso il profitto illegale dello sport che più di tutti regalava emozioni.
 
La serie composta da otto episodi della durata di un’ora, vanta nel cast tra gli altri Karla Souza (How to Get Away with Murder), Andrés Parra (Pablo Escobar: El Patrón del Mal) e Paulina Gaitán (Diablo Guardian). Scritta e diretta dal regista e sceneggiatore premio Oscar Armando Bo (Birdman) che ha anche il ruolo di produttore esecutivo della serie, al suo fianco i registi Natalia Beristain (Luis Miguel: La Serie) e Gabriel Díaz (Bala Loca). El Presidente è co-prodotta con Gaumont in collaborazione con Fabula, la casa di produzione premio Oscar di Pablo e Juan de Dios Larraín e la casa di produzione argentina Kapow.

Clicca sul link sottostante per attivare la prova gratuita esclusiva per i lettori di NotiziarioCalcio.com
http://www.amazon.it/provaprime?tag=NotiziarioCalcio

Amazon Prime
Cos'è? Quali sono i vantaggi?
Accedere alla consegna gratuita, illimitata, in un giorno, di milioni di articoli e la consegna nello stesso giorno in determinati codici postali residenzialiUtilizzare lo streaming illimitato di migliaia di film e serie TV, tramite Prime VideoLeggere tutto quello che desiderano da una selezione di oltre mille libri, riviste, fumetti, esclusive Kindle e molto altro, da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momentoSalvare una quantità illimitata di foto in modo sicuro, con l’accesso da qualsiasi dispositivo con Prime PhotosAscoltare oltre due milioni di brani su Prime MusicRicevere un accesso esclusivo, anticipato alle Offerte lampo giornaliere