Cesena Fc, arrivano due esterni

25.07.2020 00:45 di Davide Guardabascio   vedi letture
Cesena Fc, arrivano due esterni

La società Cesena FC Femminile ha reso noto di aver concluso positivamente la trattativa per l’ingaggio dell’attaccante esterno Debora Del Francia, 25 anni, mancina di elevate capacità tecniche, ultima stagione allo Spezia, in precedenza ha vestito le maglie del Pontedera ed Empoli in serie B.

Esulta il Direttore Sportivo Elvio Sanna, “il suo è un arrivo molto importante sotto parecchi punti di vista, soprattutto alza ancor di più il livello della squadra”.

Le sue caratteristiche principali sono velocità e tecnica che andranno a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. La ragazza arriva a titolo definitivo e a parametro zero.

Giunge in Romagna anche la promettente diciottenne Noemi Paolini esterno d’accatto reduce da un ottimo campionato in serie C con la Jesina, scambio alla pari a titolo definitivo con la società marchigiana dove indosserà la maglia delle leoncelle la diciottenne attaccante della primavera del Cavalluccio Rosa Iachini.

La giovanissima Paolini esprime così la sua soddisfazione per il passaggio in bianconero – “Il Cesena è una grande occasione, ho intenzione di dare il massimo per ripagare la fiducia che la società ha dimostrato di avere nei miei confronti, sono veramente felice di indossare questa maglia. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mister e le mie nuove compagne”.

Contento anche il presidente Magnani “ sta nascendo qualcosa di bello e stiamo facendo di tutto per mettere a disposizione del Mister Roberto ROSSI una rosa degna di questa maglia, quello che posso dire e che non ci fermiamo qui”.