Serie A, il programma delle gare di oggi

28.04.2018 09:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Serie A, il programma delle gare di oggi

Finale di campionato quanto mai avvincente ed emozionante come non si vedeva da tempo per una Serie A che deve ancora scrivere tutto o quasi sia per la lotta scudetto sia per la zona Play Out e la retrocessione diretta.

A 270’ dalla conclusione del massimo campionato italiano di calcio femminile è ancora tutto in gioco. La ventesima giornata è in programma in blocco oggi, sabato 28 aprile, alle ore 15.00. 

Res Roma-Brescia sarà trasmessa in diretta su RaiSport con la telecronaca di Antonello Orlando e il commento tecnico di Patrizia Panico. AGSM Verona-Pink Bari sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito web ufficiale calciofemminile.lnd.it con la telecronaca di Giuseppe Di Giovanni.

Le designazioni arbitrali

AGSM Verona-Pink Bari (Giovanni Agostoni di Milano), Tavagnacco-Chievo (Michele Molinaroli di Vicenza), Empoli-Sassuolo (Michele Cirio di Savona), Juventus-Ravenna (Martina Molinaro di Lamezia Terme),Atalanta-Fiorentina WS (Alessandro Negrelli di Finale Emilia), Res Roma-Brescia (Valerio Pezzopane de L’Aquila).