Serie A, spareggio scudetto: Juventus e Brescia per la storia

18.05.2018 23:30 di Massimo Poerio  articolo letto 112 volte
Serie A, spareggio scudetto: Juventus e Brescia per la storia

Per il calcio femminile si annuncia un fine settimana per cuori forti con tre verdetti che marchieranno a fuoco il destino della Serie A 2017/2018 e disegneranno i lineamenti della prossima stagione del massimo campionato di calcio femminile e di quello cadetto.

Riflettori puntati sullo spareggio scudetto Juventus-Brescia in programma domenica 20 maggio alle ore 20.45 allo stadio “Silvio Piola” di Novara. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport a partire dalle 20.30 con la telecronaca di Antonello Orlando e il commento tecnico di Patrizia Panico. Arbitra l’incontro Anna Scapolo di Padova coadiuvata dagli assistenti Alberto Mandarino di Bra e Carmelo Frazzica di Novara.

Un evento che non ha precedenti nella storia del calcio femminile, 59 giornalisti accreditati in rappresentanza di oltre 30 network anche dalla Finlandia. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni con un esodo importante da Brescia, Torino e da altre località del nord Italia. In tribuna saranno tante le personalità del mondo sportivo e istituzionale per assistere a una grande giornata di calcio femminile. In caso di parità al termine dei 90’ si effettueranno i tempi supplementari, se persiste l’equilibrio saranno i rigori a decretare la squadra vincitrice dello Scudetto.