ufficiale

Orobica, in tre dicono addio al club

23.06.2020 00:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Orobica, in tre dicono addio al club

Dopo l'addio di Cristiana Merli, annunciato dalla calciatrice sui propri social, l'Orobica ha annunciato altri tre addii di peso. Si tratta di Luana Merli, Marta Brasi e Guya Vavassori che non rientrano nel progetto tecnico della società per il prossimo anno. La prima lascia il club dopo sei stagioni, mentre le altre due dopo ben 8 campionati. Questa la nota:

"L'Orobica comunica che le giocatrici Merli Luana, Brasi Marta e Vavassori Guya non rientreranno nel Progetto Tecnico per la Stagione 2020/2021.
Dopo i molti anni passati insieme (per Brasi e Vavassori ben 8 stagioni, per Merli L. 6 stagioni) i ringraziamenti sono doverosi, soprattutto per il massimo impegno profuso dalle giocatrici che hanno regalato alla Società risultati sportivi memorabili e ricordi ancora vividi.
Grazie a queste giocatrici per aver avuto a cuore i colori rossoblu e per aver condiviso un lungo periodo delle proprie vite con le #bergamosharks.
In bocca al lupo #MB21 #LM18 #GV9 per il Vs futuro calcistico, che sia ricco di soddisfazioni come quello avuto con l'Orobica!".