Latina, arriva un rinforzo per la Primavera: è Giacomo Sinopoli

06.10.2022 23:45 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Latina, arriva un rinforzo per la Primavera: è Giacomo Sinopoli

Si rinforza la difesa della primavera del Latina Calcio 1932. La squadra allenata da Luigi Miccio potrà infatti contare sulle prestazioni di Giacomo Sinopoli, possente difensore centrale classe 2005, arrivato dal Tor Di Quinto. Con la società romana nell’ultima stagione Sinopoli ha preso parte al campionato Allievi Elite U17, realizzando anche due reti.

Quello del Direttore del settore giovanile nerazzurro Giuseppe Zazzara è un vero e proprio colpo, visto che il ragazzo durante l’estate era stato seguito e attenzionato da club importanti di categoria superiore, come ad esempio la Sampdoria.

“Ringrazio il presidente Massimo Testa e il direttore Franco Sica – ha commentato proprio Giuseppe Zazzara – per aver consentito a Sinopoli di iniziare questa nuova esperienza nel professionismo. Il rapporto con il Tor di Quinto si basa su stima e rispetto reciproco e sono certo che faremo in futuro altre operazioni. Giacomo era un ragazzo che seguivo già dai tempi della Lazio e sono contento sia approdato da noi”