Luparense, c'è un nuovo tecnico per la Juniores

12.02.2020 06:30 di Davide Guardabascio   vedi letture
Luparense, c'è un nuovo tecnico per la Juniores

Con il ritorno di Matteo Centurioni, mister Marco Tappari è stato chiamato a fare da vice in Prima Squadra. La Juniores ha un nuovo allenatore: Nicola Gobbo, ex secondo di Tappari, che ci racconta le sue emozioni… ed a cui tutta la famiglia dei Lupi fa i migliori auguri per questa nuova avventura!

«È la prima esperienza per me alla guida di una squadra «tutta mia» e non potevo ambire a nulla di meglio che iniziare allenando la Juniores della Luparense.
In questi mesi sono stato il vice di mister Marco Tappari e ho imparato tanto da lui. Sono felice di vederlo «promosso» in Prima Squadra: merita questa opportunità e sicuramente questo salto sarà solo l’inizio di una grande carriera.

Le mie motivazioni sono alte ed ambiziose: ho 27 anni, sento la responsabilità di una scelta fatta dalla società, che ha creduto in me. Se dopo sei mesi il club ha deciso di darmi questa chance vuol dire che ha visto in me il profilo giusto per portare avanti lo splendido lavoro fatto da mister Tappari. Di certo non mi tremano le gambe: mi sento pronto e sono orgoglioso di essere sanmartinaro, di aver fatto tutta la trafila nelle giovanili della Luparense come giocatore e di ritrovarmi adesso alla guida dell’U19.
Ringrazio tutti, specialmente il Responsabile Luca Moro. La società mi ha chiesto «professionalità» ed io insegnerò professionalità… Il calcio è un gioco che si fa seriamente».