Montegiorgio, sarà Roscioli a guidarela Juniores

19.06.2018 23:30 di Davide Guardabascio   Vedi letture
Montegiorgio, sarà Roscioli a guidarela Juniores

Dieci anni dopo torna a Montegiorgio una autentica bandiera come Fabio Roscioli. Sarà infatti lui, civitanovese di Civitanova Marche classe 1977, a guidare la Juniores Nazionale rossoblù in via di allestimento.

Sei anni in maglia rossoblù a tenere le redini del centrocampo ma anche con la fascia da capitano al braccio e un legame con la piazza che va al di la del semplice aspetto calcistico. Appesi gli scarpini al chiodo ha iniziato con la Vigor Montecosaro prima di passare alla Futura 96 e al Montecosaro, vincendo anche alcuni campionati, fino ad arrivare in Promozione. A lui un grande in bocca al lupo per la prossima stagione e soprattutto per il ritorno "a casa" dopo tanti anni
."C'è emozione e soddisfazione per questa opportunità che mi è stata data - conferma Roscioli - da parte della società del presidente Beleggia, della signora Rossella e del direttore Cesetti. Siamo già al lavori, ho avuto l'opportunità di conoscere il responsabile tecnico Andrea Del Gatto e non vedo l'ora di incontrarmi con Massimo Paci anche per pianificare al meglio il lavoro da fare. Torno in una famiglia perchè per me Montegiorgio è questo. C'è grande soddisfazione"