Torneo della Pace: i risultati delle partite per il ranking

24.05.2019 19:00 di Ermanno Marino   vedi letture
Torneo della Pace: i risultati delle partite per il ranking

A ventiquattr'ore dalla conclusione della 6ª edizione, il Torneo Internazionale della Pace ha proposto quest'oggi due interessanti sfide al Comunale di San Sisto per determinare l'ordine di arrivo in classifica dalla quinta alla sesta posizione. 
Grazie al successo per 5-2 nel secondo confronto in pochi giorni (nella partita d'esordio di domenica scorsa finì con un pareggio), il Perugia si è aggiudicato il derby con la Rappresentativa del Comitato Regionale Umbria LND e il piazzamento migliore, lasciando così ai ragazzi di Frontani il sesto posto. Dalle tribune applausi comunque ad entrambe le formazioni, che al fischio finale si sono distinte per fair play nel classico terzo tempo a centrocampo. In penultima posizione finiscono invece i lituani del Dainava Alytus, che nell'altro match del pomeriggio hanno battuto per 5-0 i canadesi del Brampton.

Al termine delle partite spazio alle premiazioni con le squadre unite sul rettangolo di gioco. Ai capitani e ai delegati sono state consegnate le targhe celebrative dal presidente del CR Umbria Luigi Repace, che in ultima battuta ha voluto ringraziare i ragazzi e gli staff rinnovando l'invito alla prossima edizione del torneo.

Domani appuntamento sempre a San Sisto con la finale B Italia-Rappresentativa Lega Pro (ore 18, diretta sul canale MyCujoo della Lega Nazionale Dilettanti) e la "finalina" per il 3° posto tra l'Under 16 LND e i danesi del Midtjylland (ore 16, diretta sulla pagina Facebook LND).
 

RISULTATI
Finale 7°-8° posto Brampton-Dainava Alytus 0-5
Finale 5°-6° posto Umbria LND-Perugia 2-5
 

PROSSIMO TURNO
Domani
Finale 3°-4° posto Under 16 LND-Midtjylland (ore 16, San Sisto)
Finale 1°-2° posto B Italia U16-Lega Pro U16  (ore 18, San Sisto)