Under 14, il Montespaccato inizia con un terno secco

Giovanissimi Regionali Fascia B Lazio
17.10.2018 07:00 di  Davide Maddaluno   vedi letture
Under 14, il Montespaccato inizia con un terno secco
© foto di NotiziarioCalcio.com

Esordio convincente per il Montespaccato che inaugura il suo cammino nel girone B del campionato Giovanissimi Regionali (Under 14 FasciaB) con un perentorio tris esterno sul sintetico del Boreale Don Orione.

Confronto corretto e ben diretto dal sig. Notaro della sezione di Roma 1 davanti ad una buona cornice di pubblico. A sbloccare il match ci pensa Eroli con una magistrale punizione dai 20 mt che non lascia scampo all'estremo difensore locale. I ragazzi guidati da Enrico Germani ostentano convinzione nei propri mezzi ed una ottima condizione atletica mentre gli oratoriani tentano qualche sortita individuale con l'ex romanista Di Florio ma non riescono mai ad impensierire severamente il pipelet ospite. Il raddoppio è immediato e reca la firma dell'incontenibile Francesco Rossi che trova i tempi giusti di inserimento e trasforma in oro un cross smorzato dalla destra. Lo stesso numero 7 in maglia blues si rende protagonista di improvvisi break che mettono in seria difficoltà la retroguardia dei babies di mister Rizzo che a quindici dal termine capitolano proprio su iniziativa di Rossi che resiste alla carica di due avversari, s'invola in area e trafigge di giustezza Lener. Nel prossimo turno subito test probante per valutare le potenzialità del Montespaccato che ospiterà l'Athletic Soccer mentre il Don Orione andrà a far visita alla Nuova Milvia.

tabellino

BOREALE DON ORIONE: Lener, Cipolla (7' st Cassetta), Tempra, Leal, Di Bartolomeo (21' st Baldari), Mastroianni (1' st Bentivoglio), Fedele (1' st Scappatticci), Spuntarelli (1' st Nocerino), Palladino, Di Florio (16' st Fiorentino), Carucci (26' st Guidi). A disposizione: Alberelli, Chessa, Baldari. Allenatore: Rizzo

MONTESPACCATO: Ricupito, Germani J. (24' st Degli Onofri), Parziale (25' st Imbastoni), Moschetti (20' pt Degli Onofri), Ranelli, Buono (7' st Fenucci), Rossi F. (31' st Di Paolo), Giordani, Panatta, Buono (16' st Fedele), Eroli. A disposizione: Rossi A., Balletti. Allenatore: Germani E.

ARBITRO: Notaro di Roma 1

RETI: 7' pt Eroli, 11' pt Rossi F., 20' st Rossi F.

NOTE: Pomeriggio soleggiato. Ammoniti Germani J., Ranieri (M), Bentivoglio (BDO). Spettatori 100 circa.