Afragolese, il nuovo diesse Mignano vuol tentare il colpo in attacco

22.01.2021 12:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Afragolese, il nuovo diesse Mignano vuol tentare il colpo in attacco

L’Afragolese potrebbe presto scatenare il nuovo direttore sportivo Marco Mignano. Che il club cerchi rinforzi sul mercato non è una novità ed in queste ore qualcosa potrebbe davvero accadere.

Mignano sta effettuando una serie di sondaggi per rinforzare soprattutto il reparto avanzato. Diversi i nomi sul tavolo, le idee al neo diesse non mancano ma come tutti gli operatori di mercato anche Mignano ha il suo pallino: Bruno El Ouazni, attaccante ex Juve Stabia, ora in forza al Casarano con cui sin qui ha collezionato otto presenze ed un assist.

La trattativa non è semplice perché il Casarano non ha intenzione di deupaperare la propria rosa (peraltro El Ouazni non è l'unico rossazzurro che ha tanto mercato) e quindi decisiva potrebbe rivelarsi la volontà del calciatore che ha un ottimo rapporto con il diesse Mignano che fu il direttore con cui letteralmente esplose quando entrambi difendevano i colori dell'Ercolanese dove c'era anche Squillante come trainer. Ogni illazione però al momento è priva di fondamento. Non resta che attendere e seguire gli eventuali sviluppi dell'operazione.