Afragolese, le ultime di mercato: dall'addio di Caso Naturale ad Astarita...

26.01.2021 12:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: sportcampania
Afragolese, le ultime di mercato: dall'addio di Caso Naturale ad Astarita...

Dopo l’ufficialità di Roberto Farinola e gli imminenti arrivi di Rosario Di Girolamo e Domenico Coppola, in casa Afragolese il calciomercato è in continua evoluzione. Sono ore febbrili per il neo direttore sportivo Marco Mignano, tra conferme, valutazioni di nuovi innesti e possibili addii. Come ribadito in un nostro precedente articolo, restano caldissime le piste che portano all’arrivo di Stefano Costatino e Bruno El Ouazni. Ma se per il centrocampista in uscita dal Sorrento, la trattativa sembra più facile, per l’attaccante del Casarano appare più complicata. Questo poichè in attacco c’è molta abbondanza e quindi prima si drovrà operare qualche cessione importante.

Restando in tema di possibili entrate, salgono le quotazioni di Salvatore Astarita, difensore roccioso di navigata esperienza. Classe 1983, attualmente in forza alla Virtus Campania Ponticelli dopo un periodo di inattività. L’ex Akragas e Turris, con un passato nella formazione B del Betis Siviglia potrebbe arrivare in rossoblù per dare man forte alla retroguardia di Squillante, costituendo una valida alternativa al succitato Di Girolamo e Nocerino, senza dimenticare Lagnena.

In uscita, invece, sembra esserci finito Vincenzo Caso Naturale, arrivato all’Afragolese lo scorso dicembre ma che ha già le valigie in mano pronto per una nuova destinazione. Sull’ex Giugliano potrebbe fiondarsi il Savoia, che già aveva provato a portarlo a Torre Annunziata ad inizio mercato invernale, ma allora Cecchetto era già promesso sposo della soceità cara al presidente Raffaele Niutta, ora il discorso è totalmente cambiato e l’attaccante potrebbe dire si ad un eventuale offerta della famiglia Mazzamauro, per tentare l’assolto alla Serie C.