Anche il Cagliari pesca in serie D: forte interesse per un classe 2002

21.01.2021 21:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: passionedilettanti.it
Anche il Cagliari pesca in serie D: forte interesse per un classe 2002

Che la Serie D sia una categoria ricca di giovani talenti in rampa di lancio è cosa nota a molti. Tra i tanti giovani talenti messisi in luce in questa categoria, la passata stagione i fari erano quasi tutti puntati sui due gioielli bergamaschi Lorenzo Vallisa (’02) centrocampista dello Scanzorosciate e Stefano Rubbi (’02) portiere del Caravaggio, entrambi approdati in estate all’ambizioso Monza.

Chi invece quest’anno si sta ritagliando uno spazio importante in questa categoria, con uno sguardo rivolto al futuro decisamente interessante è il centrocampista offensivo della Folgore Caratese Rachid Kouda anch’esso classe 2002. Sono diversi i club professionistici che pare abbiano messo gli occhi su questo ragazzo, cresciuto tra Atalanta, Renate e Luciano Manara prima di approdare alla formazione di Carate Brianza. Tra queste squadre interessate interessata alla stellina, però, quella che sembra essere maggiormente vigile sul ragazzo è il Cagliari che, stando a rumors molto attendibili, nel match giocato ieri contro l’Arconatese (vinto dalla Folgore per 4-1) in tribuna a visionare il ragazzo c’era la bandiera ed ex capitano del club sardo Daniele Conti una visita che sa tanto di “prova del nove” visto che già in precedenza contro il Casale per vedere all’opera Kouda il club sardo aveva mandato in avanscoperta il suo capo scouting Riccardo Guffanti.

Dunque il futuro dell’ex Manara potrebbe essere decisamente lontano dalla Brianza, dai suoi piani e dalla sua nebbia, e potrebbe avere tinte decisamente più calde all’ombra dei quattro mori