Bomber Alessandro: «Dal Seregno ancora nessuna proposta di rinnovo...»

12.06.2021 15:30 di  Maria Lopez   vedi letture
Bomber Alessandro: «Dal Seregno ancora nessuna proposta di rinnovo...»

«Qui sto bene, ma dal Seregno non mi è arrivata ancora nessuna proposta di rinnovo. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Ma non mi faccio illusioni. Soprattutto dopo quello è successo a Cesena 2 estati fa, una ferita apertissima. Perché a me, due anni fa, il club non mi ha trattato proprio benissimo. Ero reduce da 18 gol, da una vagonata di assist, da una bellissima promozione. Mi avevano fatto delle promesse. Morivo dalla voglia di restare in bianconero».

Queste le parole del bomber del Seregno, Danilo Alessandro, rilasciate alla redazione di TuttoCesena.it. Ricordiamo che Alessandro è rimasto nei curi dei tifosi bianconeri per essere stato il protagonista, insieme al compagno di reparto Ricciardo, del ritorno al professionismo del Cesena.

Danilo Alessandro, bomber e uomo chiave del Seregno, ai microfoni di TuttoCesena ha parlato del suo futuro. "Qui sto bene, ma dal Seregno non mi è arrivata ancora nessuna proposta di rinnovo. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Ma non mi faccio illusioni. Soprattutto dopo quello è successo a Cesena 2 estati fa, una ferita apertissima. Perché a me, due anni fa, il club non mi ha trattato proprio benissimo. Ero reduce da 18 gol, da una vagonata di assist, da una bellissima promozione. Mi avevano fatto delle promesse. Morivo dalla voglia di restare in bianconero”.