Calcioemrcato Taranto, ufficiale un nuovo colpo di mercato

21.07.2019 16:30 di Davide Guardabascio   Vedi letture
Calcioemrcato Taranto, ufficiale un nuovo colpo di mercato

Il Taranto ha ufficializzato un nuovo colpo di mercato. La società rossoblù ha infatti definito l'accordo con il centrocampista camerunense, classe 1988, Kelvin Matute.

Il mediano si è legato al club ionico con la volontà di rivincere il campionato come fatto nell'ultima stagione con l'Avellino al suo primo anno in Serie D dopo oltre 230 presenze tra Serie B e C. Parliamo di un giocatore che è stato uno dei maggiori trascinatori dei biancoverdi, una diga davanti alla difesa, sempre pronto a sradicare palloni dai piedi degli avversari senza disdegnare il tiro da fuori, sassate violente che hanno fruttato tre reti con gli irpini.

Matute è prontissimo per iniziare la sua nuova avventura in riva allo Ionio: “Il Taranto è una grande società, una squadra, una piazza ed una tifoseria che non ha nulla a che vedere con la Serie D e che merita di risalire al più presto. Ho sempre ribadito che sarei sceso di categoria solo per sposare un progetto ambizioso ed importante. Ecco perché ho scelto Taranto. Non vedo l’ora di respirare l’atmosfera della passione ionica per puntare ad esultare insieme”.