Calciomercato Lavagnese, uffciale: arriva D'Orsi in mediana

12.10.2019 18:32 di Nicolas Lopez   vedi letture
Calciomercato Lavagnese, uffciale: arriva D'Orsi in mediana

La Lavagnese ha annunciato ufficialmente l'acquisto di un nuovo centrocampista che andrà a rinforzare la mediana bianconera di mister Nucera.

Francesco D'Orsi, nato a Roma l'otto agosto 1997, è cresciuto nelle giovanili della Ternana dove ha disputato 53 gare realizzando 4 reti.

Nonostante abbia fatto parte della rosa della prima squadra in Serie B non vi ha mai esordito, poi a gennaio del 2018 è passato all'Albalonga in Serie D dove ha collezionato 2 gettoni.

Nella passata stagione Francesco ha collezionato 37 presenze e 3 reti sempre in Serie D ma con la maglia del Città di Anagni; centrocampista preferisce giocare in posizione centrale ma è stato impiegato molto spesso anche sulla sinistra o in posizione più avanzata dietro le punte.

Già sceso in campo per 25 minuti nel recupero di mercoledì contro il Ligorna, D'Orsi ha mostrato ottime doti tecniche e un buon bagaglio di esperienza che sarà sicuramente di aiuto ai compagni per risollevare le sorti della squadra.

Francesco si è detto entusiasta e grato al Ds Adani per aver ricevuto la possibilità di confrontarsi ancora in questa categoria e in un girone per lui assolutamente nuovo e stimolante.

A lui la Società porge i migliori auspici per una stagione importante e ricca di soddisfazioni per entrambi.