Calciomercato Nuorese, rescinderà un difensore da record

18.11.2019 16:00 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Calciomercato Nuorese, rescinderà un difensore da record

Il calciomercato dicembrino già incombe prepotentemente anche in Eccellenza. Praticamente agli sgoccioli, come scrivono i colleghi di tzoone.com, il matrimonio del difensore centrale, classe 1984, Roberto Merenda e la Nuorese.

Il calciatore resterà a disposizione sino all'apertura del mercato e poi rescinderà il proprio accordo tornando sul mercato da svincolato. Merenda è un vero e proprio talismano per la categoria come testimoniano i quattro campionati vinti degli ultimi sei disputati, accompagnato dal record di aver guidato per ben quattro volto la difesa meno battuta del campionato.

L'esperto centrale che vanta oltre 400 presenze tra professionisti e dilettanti grazie alle esperienze di Fiorenzuola, Cosenza, Lumezzane, Savona, Mezzocorona, Rossanese, Scillese, Acri, Corigliano, Valle Grecanica, Merate, Paternò, Hinterregio, Zagarolo, ancora Rossanese, Luco Canitstro, Vico Equense, Paolana, Comprensorio Montalto, Reggio Mediterranea, Budoni, Calangianus, Torres e Sorso torna così sul mercato.