Calciomercato Vastese, patron Bolami: «Voglio subito cinque rinforzi»

18.01.2021 22:15 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: Il Centro
Calciomercato Vastese, patron Bolami: «Voglio subito cinque rinforzi»

La Vastese non è ancora fuori dalla crisi. Il pareggio del 6 gennaio con il Campobasso, alla prima in panchina di D’Adderio, sembrava il punto di partenza per una rapida risalita in classifica.

La sconfitta di sabato col Castelnuovo, con l’aggravante di aver giocato più di un'ora con un uomo in più, ha rigettato ombre sulla stagione biancorossa che finora è stata più che deludente. La classifica inizia a far paura: la Vastese è quartultima, in piena zona play out, e il recupero di mercoledì a Castelfìdardo per la settima giornata diventa uno scontro salvezza fondamentale da non poter fallire. Lo sa bene anche il presidente Franco Bolami che, come già detto da D'Adderio nel post partita col Castelnuovo, ammette che l’organico è corto e servono rinforzi.

«Sotto settimane che lo dico», spiega Bolami, «servono rinforzi e la società è pronta per intervenire sul mercato. Finora, abbiamo fatto qualcosa in entrata (gli ultimi due acquisti sono stati il portiere Boccanera e il terzino Barbarossa, ndc), ma ho già dato mandato al direttore sportivo D'Ottavio di trovare altri rinforzi. Voglio subito cinque giocatori, due fuoriquota e tre over».

Bolami è deluso per la prestazione di sabato. «È stata una partita da 0-0, noi purtroppo ora siamo soldati senza munizioni. Servono rinforzi. La classifica mi preoccupa, ma ne usciremo».