Cascina, mercato in fermento: ecco a cosa punta il ds Scaramuzzino

02.12.2021 20:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: almananaccocalciotoscano
Cascina, mercato in fermento: ecco a cosa punta il ds Scaramuzzino

Cinque sconfitte consecutive e un impatto della categoria che scosso l’ambiente: ma il Cascina è tutt’altro che arrendevole e ha deciso di provarle tutte per riagganciare il treno della salvezza. Il direttore sportivo Luca Scaramuzzino è al lavoro per rinforzare, sia a livello qualitativo che quantitativo la rosa a disposizione del confermato tecnico Luca Polzella.

Si cerca, ormai da qualche settimana un difensore centrale, arrivo resosi necessario dopo il grave infortunio di capitan Alessio Fatticcioni (92), che si è rotto il crociato: uno dei nomi è quello dell’ormai ex Pro Livorno Sorgenti (che lo ha appena “giubilato”) Alessandro Videtta (92). Mancano poi una quota a centrocampo e soprattutto una punta centrale (“mancanza” in realtà evidente fin dall’inizio dell’anno).

Da valutare poi l’eventuale rinforzo in porta e sulla corsia esterna in avanti, visto che è stato liberato l’attaccante Tito Marabese (93): sull’attaccante carrarino c’è in pratica tutta l’Eccellenza, anche se paiono in prima fila il Figline, il San Miniato Basso e il Tuttocuoio. Insomma, ci saranno tante novità in questa fase di mercato per il Cascina del presidente Valerio Sisti.