Confermata la nostra indiscrezione: che colpo del Montebelluna!

18.07.2019 19:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Confermata la nostra indiscrezione: che colpo del Montebelluna!

Il Montebelluna ha comunicato a mezzo stampa di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Caso Patrizio, esperto difensore classe 1987 proveniente dalla Nocerina, di cui era il capitano. Lo avevamo già annunciato ieri in una nostra esclusiva.

Fabrizio è un difensore centrale di quasi un metro e novanta di altezza con alle spalle 264 presenze tra Serie D (136 presenze con le maglie di Siracusa, Fortis Juventus, Como, Avellino, Gelbison, Seregno, Varesina, Clodiense, Turris, Nocerina), Serie C (101 presenze con Avellino, Arzanese, Martina Franca ed Ischia) e Serie B svizzera (27 presenze con Le Chaux de Fonds).

“Sono molto contento di essere arrivato a Montebelluna, ho trovato un ambiente sano e persone serie, che mi hanno trasmesso fin da subito sensazioni positive.

Non vedo l’ora di cominciare, sono abituato a giocare con i giovani, lo scorso anno ero il Capitano della Nocerina e l’unico “vecchio” in un reparto difensivo di giovani.

Sono sicuro che anche qui riuscirò ad integrarmi bene, mettendomi a disposizione dei miei compagni e di mister Bodo, di cui conosco la storia calcistica.”