Dolomiti Bellunesi, tre talenti osservati speciali dal Torino

18.03.2022 16:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
Dolomiti Bellunesi, tre talenti osservati speciali dal Torino

Un trio di giovani promesse approda a Torino: si tratta del difensore Alessandro De Toffol, del centrocampista Manuel Galliani e dell’esterno Gabriel Marcon.

I ragazzi della SSD Dolomiti Bellunesi, tutti nati nel 2008, sono finiti sotto la lente d’ingrandimento degli osservatori granata. E hanno svolto tre giorni di allenamento, ospiti del club professionistico piemontese. «Il fatto che tre nostri atleti siano osservati da una società storica come quella torinese - afferma il dirigente del settore giovanile dolomitico, Alessandro De Bona - è motivo di grande soddisfazione e fa capire che c’è ancora tanto da lavorare, ma la strada intrapresa è quella giusta». 

Marcon, in particolare, è ormai un habitué di esperienze d’alto profilo: dopo essersi allenato con il Milan, il laterale (di difesa o di centrocampo) è stato visionato pure dall’Atalanta e dal Parma. E, in Emilia, c’era pure l’attaccante Mattia De Paris, mentre Sebastiano Franzin, altro Giovanissimo nel mirino gialloblù, non ha potuto raggiungere Parma per un’indisposizione.