Dolomiti Bellunesi: un giovane va in prova al Sassuolo

22.04.2022 14:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Dolomiti Bellunesi: un giovane va in prova al Sassuolo

Un’altra giovane promessa della Dolomiti Bellunesi attira l’interesse di un club professionistico. Un club che, oltre a navigare a vele spiegate nella massima serie, si è distinto anche per l’ottimo lavoro nel vivaio: il riferimento è al Sassuolo.

La società neroverde, infatti, ha posato gli occhi su Davide Bassanello: classe 2007, è un centrocampista centrale ed è riuscito a mettersi in luce all’interno dei Giovanissimi Élite, guidati da mister Mauro Fin.

Bassanello è stato aggregato all’Under 15 del Sassuolo per due giorni di allenamento, che si completeranno oggi al Centro sportivo “Corradini” di Villalunga (Reggio Emilia).

«Fa piacere che diversi ragazzi siano seguiti con attenzione da realtà blasonate - afferma il dirigente Alessandro De Bona -. È una conferma importante: i club professionistici riservano un occhio particolare al vivaio della SSD Dolomiti Bellunesi. Ma questi riconoscimenti non arriverebbero senza l’aiuto delle società calcistiche della provincia di Belluno. La collaborazione è la base di tutto».