Doppio colpo per il San Nicolò Notaresco: firmano Ginestra e Ghiani

07.09.2019 12:30 di Nicolas Lopez   Vedi letture
Doppio colpo per il San Nicolò Notaresco: firmano Ginestra e Ghiani

Doppio movimento di mercato in entrata per il San Nicolò Notaresco. Alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni arrivano il portiere Paolo Ginestra ed il difensore Giuseppe Ghiani.

Nato a Pergola (Pesaro Urbino) il 14 Febbraio 1979 è un portiere che ha maturato una grande esperienza nel corso della sua carriera. Quasi cinquecento presenze in serie C con le maglie di Fano, Triestina, Lecco, Castel di Sangro, Prato, Sassuolo, Vis Pesaro, Ternana, Paganese, Foggia, Forlì, Casertana e Fermana, società con la quale ha disputato le ultime due stagioni. Ma l’estremo difensore marchigiano ha fatto parte anche della rosa del Livorno in serie A (stagione 2005/2006) oltre ad aver totalizzato 19 presenze in B con Albinoleffe e Parma mentre in D ha vestito la maglia del Fano per 76 partite. 

Nato a Cagliari il 17 Giugno 1999 Giuseppe Ghiani è un difensore, un esterno basso cresciuto nel Settore Giovanile del Cagliari. Dopo l’esperienza alla Fermana in serie D (2016/2017) e l’annata con la Primavera del Cagliari, nelle ultime due stagioni ha militato nel girone F di serie D prima con il Castelfidardo (2017/2018) alla corte di mister Roberto Vagnoni e l’anno passato al Montegiorgio.

I due giocatori sosterranno la seduta di rifinitura mattutina con la squadra e sono disponibili per la trasferta di domani contro il Campobasso.

Contestualmente hanno lasciato la squadra, di comune accordo, il difensore Daniele Mozzoni e l’esterno offensivo Davide Montagnoli. A loro la società rossoblù augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.