Estro e talento per il reparto offensivo del Città di Sant'Agata

12.08.2022 09:00 di Davide Guardabascio   vedi letture
Estro e talento per il reparto offensivo del Città di Sant'Agata

Il reparto offensivo del Città di Sant’Agata potrà contare sull’apporto del talentuoso esterno Vincenzo Vitale. Nativo di Palermo, classe 2000, Vitale ha giocato nella scorsa stagione a Trapani. È cresciuto nelle giovanili del Calcio Sicilia e poi della Sicula Leonzio con cui ha giocato per due stagioni in serie C, prima del trasferimento al Bisceglie. In tutto può vantare oltre 50 presenza tra i professionisti.

“Sono stato subito attratto dalla serietà che ha dimostrato il Sant’Agata in questi anni – commenta Vincenzo Vitale -. Sono stati molto chiari nel presentarmi questo progetto basato su idee che condivido a pieno. Non appena arrivato ho subito trovato un gruppo di brave persone, ben organizzato ed a cui piace lavorare con i giovani. Il campionato di quest’anno credo sia più duro e competitivo rispetto a quello passato, le mie aspettative sono quelle di proseguire il mio percorso di crescita cercando di trovare la continuità giusta e di mettere il tutto a disposizione della squadra“.

“Vincenzo è un giovane con diverse esperienze già importante alle spalle – commenta il ds Ettore Meli -. Con lui ci siamo subito trovati ed è nato il feeling giusto sin dal primo contatto. Siamo davvero contenti della scelta fatta e siamo convinti che a Sant’Agata possa disputare una grande stagione per poter ambire a tornare prontamente tra i professionisti“.