Foligno, per l'attacco spunta il nome di Tomassini

06.07.2021 09:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: ValleUmbraSport
Foligno, per l'attacco spunta il nome di Tomassini

Sul fronte mercato tutto tace in casa Foligno, ma a quanto pare la società si starebbe muovendo ed in settimana potrebbero arrivare le prime novità. Murgia confessa a La Nazione: “società con progetti importanti”. Oggi è trapelato tra i tifosi il nome dell’attaccante Simone Tomassini (29), che quest’anno ha vestito la maglia del Follonica/Gavorrano, società che ha disputato lo stesso girone del Foligno. Per Tomassini sarebbe un ritorno, perché l’attaccante folignate, come noto, ha iniziato la carriera proprio con i Falchi.

Il tempo comunque stringe perché, come confermato anche dalla società, sarebbe in programma tra circa due settimane l’amichevole di lusso contro la Salernitana che dal 15 luglio sarà in ritiro a Cascia e quindi il Foligno dovrà presentarsi comunque con una squadra.

Il match amichevole si dovrebbe disputare al Blasone, ma rimangono comunque da riattivare le utenze per rendere fruibili gli spogliatoi ed il campo va sistemato. Secondo i bene informati la società si starebbe già organizzando per vendere i biglietti online. Lo stadio in base alle normative anti-covid dovrebbe poter ospitare circa 1500 spettatori (25% della capienza pari a circa 6000).

Rimane da risolvere la problematica legata al mutuo per l’impianto di Corvia, ma a quanto pare a breve dovrebbe tenersi un incontro con il Comune.

Per quanto riguarda invece le liberatorie al 30 aprile, indispensabili per perfezionare l’iscrizione alla prossima stagione, non ci sono notizie, ma la società ha ancora diverso tempo per perfezionare anche questa operazione.