La Sambenedettese andrà a caccia di un bomber nel mercato invernale

23.11.2021 11:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
La Sambenedettese andrà a caccia di un bomber nel mercato invernale

La Sambenedettese continua a navigare a vista in questo campionato di Serie D. L'inizio di campionato è stato estremamente più arduo di quanto preventivato anche se, considerato tutto, ce lo si poteva aspettare.

Quello che nessuno si aspettava invece che a questo punto la situazione fosse praticamente immutata. Il cambio in panchina con l'arrivo di Antonioli al posto di Donati al momento ha portato dei miglioramenti ma non ancora decisivi a far cambiare marcia alla squadra.

Il nuovo tecnico è partito dal cercare di dare maggiore consistenza e solidità alla difesa e da questo punto di vista la situazione è sembrata migliorare ma ad oggi è l'attacco a preoccupare. Un reparto offensivo che nonostante i calciatori di livello su cui può contare è troppo asfittico come dimostrano gli appena otto gol segnati sin qui in campionato.

E non è un caso, dunque, se la società stia cercando un bomber di alzare questi numeri, un attaccante di categoria e che abbia già dimostrato di fare la differenza in un campionato come quello di Serie D.