La Torres blinda la porta

11.12.2018 20:16 di Davide Guardabascio   vedi letture
La Torres blinda la porta

La Torres ha comunicato l’ingaggio del portiere Fabio Cancelli, classe 1998. Cresciuto nel settore giovanile del Milan,  società in cui ha militato per 7 anni dai Giovanissimi fino alla formazione Primavera, Cancelli ha esordito direttamente in serie D con il Grosseto nella stagione 2016/ 2017. A dicembre il passaggio, sempre in Interregionale, nell’Us Caravaggio (un totale di 16 presenze all’attivo).

Nella scorsa stagione ha svolto il ruolo di secondo portiere in Lega Pro con l’Arzachena, con 7 presenze, tra campionato e Coppa Italia. Estremo difensore dotato di reattività ed esplosività, abile con i piedi, Cancelli,  182 cm per 79 kg, ha già svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni e sarà da subito a disposizione del tecnico Marco Sanna.

«Sono molto motivato – le sue prime parole – perché  so di arrivare in una piazza importante, per il blasone e l’attenzione che ha sempre avuto nel panorama calcistico. Ho sentito da subito vicino la Società e il mister, che mi ha voluto qui e che già conoscevo dalla stagione trascorsa a Grosseto. Per me è una bella opportunità  e ho deciso di allontanarmi da casa perché qui si respira calcio. Ho trovato un bel gruppo,  ragazzi affiatati,  seri e alla mano. Io sono pronto a giocarmi tutte le carte a disposizione, conosco la responsabilità e mi metto a disposizione della squadra».