Latina, presentati due nuovi acquisti

12.09.2019 19:23 di Francesco Pizzoccheri   vedi letture
Latina, presentati due nuovi acquisti

Sarà della rosa di domenica contro il Cassino il portiere del Latina Calcio 1932, Salvatore Ciulla. 

Il belga in forza alla società nerazzurra che ha seguito la preparazione durante tutta l’estate ha superato nelle scorse ore i problemi legati al transfer internazionale e già da domenica sarà a disposizione di mister Raffaele di Napoli, dopo il via libera al suo tesseramento di oggi.

Salvatore Ciulla, portiere nato ad Aalst (Belgio) il 30 maggio del 2001, proviene dal Club Brugge KV, per cui militava nella squadra under 18. 

Gennaro Cervasio, invece, visto in campo nel finale contro il Latte Dolce, esterno sinistro di difesa, è nato a Corato (Bari) il 31 agosto 2000. 

Inizia il suo percorso nelle giovanili del Padova, squadra della città in cui è cresciuto. A 14 anni si trasferisce alla Roma, dove gioca due stagioni e mezzo, prima di trasferirsi al Torino nel gennaio 2017. A fine stagione passa al Cittadella, con cui disputa una stagione e mezzo con la formazione Primavera. Nel gennaio di quest’anno passa in prestito alla Luparense, formazione dell’eccellenza veneta con cui gioca la seconda parte della stagione.