Massese, il primo colpo è un fantasista coreano

22.06.2018 11:00 di  Massimo Poerio   vedi letture
Fonte: il tirreno
Massese, il primo colpo è un fantasista coreano
© foto di NotiziarioCalcio.com

Si è già fatto fotografare davanti allo stadio degli Oliveti, in attesa del campionato che si spera lo veda protagonista. Jaehyuk Lee, classe 1999, è il primo colpo della coppia Del Giudice-Buzzegoli.

Lee ha trascorsi nella massima serie del suo paese. Centrocampista centrale e trequartista ama rifinire il gioco: ha tentato la fortuna all’estero giocando anche nella serie C croata con la squadra NK Dugo Selo.

Si tratta di una società di grandi tradizioni che rappresenta un sobborgo poco distante da Zagabria, A quanto pare il coreano è riuscito a far vedere la sua classe soltanto a sprazzi, la speranza della Massese è che possa fare di più ai piedi delle Apuane.

I tifosi sono andati a cercare il loro nuovo beniamino su Internet, ma sul web non si trova granché. La coppia Buzzegoli - Del Giudice deve ripartire praticamente da zero sia dal punto di vista dell'organico della squadra che dovrà affrontare la prossima stagione di serie D che di quello più prettamente amministrativo. Di lavoro da fare ce n'è assai considerando pure che dovrà essere messo in piedi un intero settore giovanile sul quale la nuova dirigenza ha detto di voler puntare con decisione.