Montebelluna, trovato l'accordo con un centrocampista
![]() |
Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Matteo Scevola, classe 1998.
Matteo, cresciuto nel settore giovanile del Padova, è un centrocampista con personalità e senso tattico che può essere impiegato come incontrista o mezzala.
"Dopo aver parlato con il Direttore e con diverse persone ho capito che Montebelluna era il posto giusto per me. Vengo dal calcio Padova dove ho fatto quasi tutta la trafila del settore giovanile (con parentesi a Venezia e Favero Marcon), prima di vestire le maglie in Prima Squadra del Padova, del Rieti e del Tabor Sezana, squadra slovena che milita nel Campionato di Serie B.
Sabato ho fatto il mio esordio contro il Campodarsego e mi sono subito sentito a mio agio, sono pronto per questa nuova avventura e l'obiettivo è quello di far bene a livello di squadra prima di tutto, mentre a livello personale vorrei tornare nei professionisti già l’anno prossimo!
Mercoledì giochiamo contro il Legnago, reduce da una vittoria in trasferta contro il Caldiero Terme e un pareggio casalingo contro il Villafranca veronese. Sicuramente una squadra da non sottovalutare."