Montebelluna, trovato l'accordo con un centrocampista

11.09.2019 10:30 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Montebelluna, trovato l'accordo con un centrocampista

Prodeco Calcio Montebelluna 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo per avvalersi delle prestazioni sportive di Matteo Scevola, classe 1998.

Matteo, cresciuto nel settore giovanile del Padova, è un centrocampista con personalità e senso tattico che può essere impiegato come incontrista o mezzala.

"Dopo aver parlato con il Direttore e con diverse persone ho capito che Montebelluna era il posto giusto per me. Vengo dal calcio Padova dove ho fatto quasi tutta la trafila del settore giovanile (con parentesi a Venezia e Favero Marcon), prima di vestire le maglie in Prima Squadra del Padova, del Rieti e del Tabor Sezana, squadra slovena che milita nel Campionato di Serie B.

Sabato ho fatto il mio esordio contro il Campodarsego e mi sono subito sentito a mio agio, sono pronto per questa nuova avventura e l'obiettivo è quello di far bene a livello di squadra prima di tutto, mentre a livello personale vorrei tornare nei professionisti già l’anno prossimo!

Mercoledì giochiamo contro il Legnago, reduce da una vittoria in trasferta contro il Caldiero Terme e un pareggio casalingo contro il Villafranca veronese. Sicuramente una squadra da non sottovalutare."