OltrepoVoghera, si allena un esterno sinistro ex Foggia

13.03.2018 22:00 di Giovanni Pisano   vedi letture
OltrepoVoghera, si allena un esterno sinistro ex Foggia
© foto di NotiziarioCalcio.com

L’OltrepoVoghera, dopo lo 0-0 casalingo con la Folgore Caratese, riparte da Silvano Pietra. Primo allenamento settimanale, in vista della trasferta sul campo dell’Olginatese, in programma domenica 18 marzo 2018 (ore 14,30).

Mister Guaraldo e il suo staff hanno parlato alla squadra, poi tutti in campo per lavoro di scarico, corsa, pallone con partitelle a tema e a pressione.

A parte gli infortunati Coccu, Di Palma, Ghidini e Marrulli. Per guai fisici assente Belluzzo. Niente seduta neppure per Guasconi (impegni scolastici).

Tutti gli altri invece regolarmente in gruppo, compreso anche l’esterno destro Colombini, colpito duro domenica al volto. Per lui lividi e perdita di sangue. Ora sta meglio e il viso comincia a sgonfiarsi. Da valutare le condizioni di Coccu, quello più vicino all’eventuale rientro sia in gruppo che in gara. Questa settimana dovrebbe indicare se riuscirà a farcela o meno a essere presente con l’Olginatese. Per gli altri tempi più lunghi. La squadra si ritroverà a Silvano Pietra anche per la seduta di mercoledì 14 marzo.

Dalla giornata di martedì 13 marzo si allena con l’OltrepoVoghera l’esterno sinistro (ambidestro), Emanuele Caruso (16-11-1999), di proprietà del Foggia (dove ha trascorso gli ultimi cinque anni, proveniente dalla USD Academy Sannicandro) e in particolare in forza alla squadra Primavera. Con la famiglia e per motivi di lavoro del papà, si è trasferito in periferia di Milano e ha chiesto e ottenuto di allenarsi in vista della prossima stagione.