Pineto, c'è concorrenza per bomber Peluso: la situazione

17.07.2020 10:13 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: eccellenzacalcio.it
Pineto, c'è concorrenza per bomber Peluso: la situazione

Maurizio Peluso (35) ad un passo dal Pineto. Gli abruzzesi fanno sul serio e il bomber, capocannoniere del girone E nella scorsa stagione, è seriamente tentato dal trasferimento. Una scelta di vita per Peluso che si trasferirebbe con la famiglia, ma l’offerta è di quelle importanti e anche il progetto.
Il Pineto, infatti, non nasconde le ambizioni come conferma anche la volontà di trattenere Simone Tomassini (28), per far coppia proprio con Peluso. Tomassini ha già un’intesa con il club abruzzese per la riconferma ma si è preso qualche giorno di tempo aspettando un’eventuale chiamata dalla serie C che, gol alla mano, meriterebbe.
Intanto il Pineto ha definito anche il ritorno del centrocampista perugino Francesco Esposito (28) dalla Vastese.Per quanto riguarda Peluso, insomma, tutte le strade portano a Pineto. Ma il

Tiferno non molla e domani potrebbe essere una giornata decisiva con l’attaccante che incontrerà la dirigenza biancorossa.
Il legame tra Peluso e il Foligno poi è di quelle importanti con l’attaccante che ha vissuto due splendide stagioni con i falchetti. Le speranze di una permanenza sono al lumicino ma il Foligno, nelle prossime ore, farà di tutto per provare a convincere Peluso a restare.